Home » News » Gadget » DJI Mini 2 SE è ufficiale con OcuSync 2.0: fino a 10 km di distanza
dji mini 2 se

DJI Mini 2 SE è ufficiale con OcuSync 2.0: fino a 10 km di distanza

di Paolo Violante

La nota azienda DJI ha lanciato il suo nuovo drone economico, il MINI 2 SE, come era stato anticipato nei mesi precedenti. Il MINI 2 SE è caratterizzato innanzitutto da una grande leggerezza: con un peso di meno di 249 grammi e conforme alle normative, è un drone compatto e pieghevole.

Inoltre vanta la tecnologia di trasmissione OcuSynce 2.0, la quale offre una portata video massima di 10 km con un’eccezionale resistenza alle interferenze (anche se c’è da considerare che una distanza così alta dal telecomando in Italia non è contemplata dalla legge). Migliora la qualità fualità fotografica: dotato di un sensore CMOS da 1/2.3 pollici e uno stabilizzatore a 3 assi, DJI Mini 2 SE cattura foto a 12 MP e registra video in 2.7K HD.

Il drone offre un’autonomia di volo massima di 31 minuti con una singola carica ed ha comandi semplici: decollo e atterraggio a un solo tocco, stabilità e precisione nella stazionamento, funzione di ritorno automatico. A bordo ci sono anche modalità intelligenti: con QuickShots e Panorama, il quadricottero consente di catturare riprese ancora più creative. E infine la resistenza al vento: in grado di stazionare anche in condizioni di vento a 10,7 m/s.

Il DJI MINI 2 SE sarà disponibile in Italia dal 22 marzo al prezzo base di 389 euro. La versione Fly More Combo, che include eliche di ricambio, batterie supplementari, modulo di ricarica rapida e una comoda borsa a tracolla, sarà venduta a 529 euro.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti