Home » News » Gadget » Garmin Vivomove Trend: lo smartwatch che si crede un orologio
garmin vivomove trend

Garmin Vivomove Trend: lo smartwatch che si crede un orologio

di Paolo Violante

Garmin ha presentato il suo orologio Vivomove Trend, che unisce lo stile di un orologio analogico tradizionale con le funzionalità di tracciamento della salute e di notifica e NFC presenti solitamente sugli smartwatch avanzati. Vivomove Trend dispone di una cassa in polimero rinforzato con fibra da 40 mm con una lunetta in acciaio inossidabile. Include quadranti analogici tradizionali che indicano l’ora, ma c’è anche un display LCD monocromatico con risoluzione di 254 x 346 pixel.

Vivomove Trend può gestire le notifiche dal telefono iPhone o Android abbinato, compresa la possibilità di rispondere ai testi su quest’ultimo. Ha tutte le solite funzionalità di tracciamento della salute presenti nei moderni smartwatch, tra cui la frequenza cardiaca, sensore SpO2, il monitoraggio del sonno e dello stress. L’orologio può anche tenere traccia degli allenamenti e dispone anche di Garmin Pay per i pagamenti senza contatto e le carte di trasporto.

La durata della batteria in modalità smartwatch è valutata fino a 5 giorni, mentre la modalità orologio standard consente un’autonomia di 6 giorni. L’orologio utilizza un caricatore a clip proprietario che supporta la ricarica wireless con gli stessi caricabatterie degli smartphone e c’è anche l’impermeabilità fino a 5 ATM. Il prezzo di listino è di 330 euro con disponibilità sul sito ufficiale del brand.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti