Home » News » Gadget » Haier WashPass è il Netflix delle lavatrici: si lava in abbonamento
Haier WashPass

Haier WashPass è il Netflix delle lavatrici: si lava in abbonamento

di Michele Ingelido

Haier, noto brand di elettrodomestici, ha annunciato il lancio di WashPass, un nuovo servizio di abbonamento per il mercato italiano dedicato alla Smart Home. Il servizio prevede l’installazione di una lavatrice ad alta tecnologia, connessa e di classe energetica A, messa a disposizione da Haier in comodato d’uso, e la fornitura di detergenti esclusivi realizzati da Nuncas con l’innovativa tecnologia della Chimica Disaggregata.

Il servizio, gestibile tramite l’app hOn, offre una piattaforma digitale supportata dall’Intelligenza Artificiale che si occupa completamente del bucato dell’utente. Inoltre, il pacchetto di abbonamento prevede qualsiasi intervento di manutenzione e il costo del lavaggio, a seconda del piano scelto, parte da 1 euro al lavaggio con il pacchetto Small a 0,70 euro al lavaggio con il pacchetto Large. WashPass offre tre diverse opzioni di abbonamento, disponibili a un canone mensile a partire da 18 euro per un totale di 100 lavaggi annui.

La durata minima dell’abbonamento è di 36 mesi, mentre il costo iniziale è di 150 euro una tantum. L’offerta prevede la possibilità di continuare ad utilizzare la lavatrice anche una volta che sono esauriti i lavaggi inclusi, con dei costi che cambiano a seconda del piano scelto. Tutto è incluso nel canone mensile dell’abbonamento, rendendo WashPass un’offerta completa per la Smart Home.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti