Home » News » App & Gaming » Logitech G FITS: le cuffie true wireless da gaming da ora in Italia
logitech g fits

Logitech G FITS: le cuffie true wireless da gaming da ora in Italia

di Michele Ingelido

Le cuffie da gaming sono un prodotto molto diffuso, ma non quelle true wireless. E ciò ha messo in difficoltà i mobile gamer e coloro che desideravano più mobilità. Ma adesso ci sono auricolari true wireless professionali anche per il gaming e sono disponibili anche in Italia. Sono infatti arrivati su Amazon i Logitech G FITS: delle cuffie TWS realizzate con caratteristiche tali da essere perfette per i videogiocatori.

Logitech G FITS sono in grado di garantire un audio di livello gaming su PC, Mac, PlayStation, Nintendo Switch e dispositivi mobili Android. Gli auricolari sono in grado di adattare la loro vestibilità alle orecchie che le indossano. Attraverso un pulsante si possono attivare dei LED integrati che induriscono le punte riempite di gel a seconda dei contorni dell’orecchio in meno di 60 secondi. In tal modo riescono ad adattarsi in modo perfetto e fornire un isolamento perfetto per eliminare il rumore.

Hanno un audio pieno, caldo e dettagliato con bassi profondi e possibilità di equalizzare il suono per i giochi FPS e RPG, oltre che per la musica, i podcast, i bassi e così via (attraverso un’apposita app). Sono dotati di due microfoni beamforming ed hanno una batteria che dura 7 o 8 ore in modalità Lightspeed, mentre con Bluetooth si arriva fino a 10 ore + 12 ore fornite dalla custodia di ricarica. Logitech G FITS si possono acquistare nei colori nero o bianco al prezzo di 269 euro.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti