Home » Offerte » Chi attiva Sky WiFi avrà un buono Amazon in regalo: come averlo
sky wifi

Chi attiva Sky WiFi avrà un buono Amazon in regalo: come averlo

di Michele Ingelido

Cercate una nuova offerta di rete fissa che vi offra il top del risparmio? Sky WiFi ha una promozione molto allettante riservata a chi è già un cliente Sky per quanto riguarda il servizio di intrattenimento e vuole passarvi anche per la connessione a internet. Sottoscrivendo questa offerta, oltre ad ottenere uno sconto per tutti i tre pacchetti attualmente disponibili a 24,90 euro al mese, è possibile ottenere anche un buono Amazon in regalo da 25 euro.

Venendo ai tre pacchetti, il primo è quello Standard che costa 24,90 euro al mese per 18 mesi e poi passa a 29,90 euro. Esso offre una connessione in fibra FTTC o FTTH, chiamate a consumo, un modem router Sky WiFi Hub in comodato d’uso gratuito e zero costi di attivazione invece di 49 euro. Il pacchetto Plus invece costa 24,90 euro al mese per 18 mesi, poi passa a 34,90 euro al mese. Include connessione fibra, chiamate illimitate, modem router e zero costi di attivazione.

Infine c’è il pacchetto Ultra Plus a 24,90 euro al mese per 18 mesi, ma dopo si passerà a 37,90 euro al mese. In questo caso si avrà una connessione fibra insieme a chiamate illimitate, modem router + Ultra WiFi (due Spot per la creazione di una rete mesh domestica) e zero costi di attivazione, ma si aggiungerà l’attivazione di Ultra WiFi dal costo di 50 euro. Non ci sono vincoli per la durata contrattuale e il buono Amazon in omaggio spetta per i clienti TV che sottoscriveranno l’abbonamento entro il 2 aprile tramite canali digitali.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti