Home » Offerte » Iliad Flash 120 vi offre 120 Giga e tutto illimitato sotto gli 8€ al mese
iliad unieuro simbox

Iliad Flash 120 vi offre 120 Giga e tutto illimitato sotto gli 8€ al mese

di Paolo Violante

L’arrivo della primavera porta con sé un’ondata di nuove offerte dagli operatori telefonici, e Iliad non fa eccezione. L’operatore ha lanciato una promozione imperdibile chiamata “Flash 120”, disponibile per tutti senza limitazioni sull’operatore di provenienza. Questa offerta è attivabile sia presso le Simbox e gli Iliad Corner, sia online, e sarà disponibile fino al 27 aprile.

La proposta di Iliad si distingue per la sua convenienza, con una tariffa mensile di soli 7,99 euro garantita “per sempre”, e un costo di attivazione di 9,99 euro. La promozione non prevede vincoli contrattuali o costi nascosti, rendendola ancora più allettante.

Flash 120 offre un generoso pacchetto dati, che include 120 GB di traffico dati alla velocità del 4G+ in Italia e 8 GB di roaming nei Paesi dell’Unione Europea. Non solo, ma prevede anche chiamate con minuti illimitati in Italia e verso più di 60 destinazioni internazionali, SMS senza limiti e i servizi “Mi richiami” e “Hotspot” inclusi nel prezzo.

Iliad è orgogliosa di sottolineare che la sua offerta Flash 120 è unica nel suo genere tra gli operatori non virtuali. Con oltre 100 GB di dati a un prezzo inferiore agli 8 euro e senza restrizioni riguardo all’operatore di origine, rappresenta un’opportunità da non perdere per i consumatori alla ricerca di un’offerta vantaggiosa. L’offerta si può attivare, tra i vari canali, anche sul sito ufficiale.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti