Home » News » Smartphone » Messi regala iPhone 14 Pro d’oro ai suoi compagni dei Mondiali
iphone 14 pro lionel messi

Messi regala iPhone 14 Pro d’oro ai suoi compagni dei Mondiali

di Michele Ingelido

L’Argentina ha vinto i Mondiali di calcio del Qatar diventando campione del mondo per la prima volta dal trofeo vinto nel 1986 con a capo Maradona. Il capitano Lionel Messi ha deciso di celebrare ancora una volta questa grande vittoria attraverso un regalo tecnologico d’eccezione.

Leo Messi ha deciso di premiare i suoi compagni di squadra e lo staff della Selección con ben 35 iPhone 14 Pro personalizzati, tutti in oro. Ogni unità degli iPhone 14 Pro è stata personalizzata con il nome della persona a cui è destinata, il numero di maglia nel caso dei giocatori e il logo dell’AFA, oltre che con il logo del partner di produzione iDesign Gold. La pulce ha pubblicato anche una storia Instagram nella quale si mostra ognuno degli smartphone in una confezione personalizzata con certificato di autenticità.

L’iPhone 14 Pro regalato da Lionel Messi ai suoi compagni è placcato in oro 24 carati ed è stato realizzato rimuovendo il pannello posteriore originale, nonché sostituendolo con uno più prezioso placcato in oro. Il sette volte pallone d’oro non ha rivelato informazioni tecniche sui dispositivi Apple donati ai propri compagni, quindi non è facile sapere quanto ha speso esattamente. Possiamo dirvi che lo smartphone di Apple placcato in oro prodotto da iDesign Gold in versione 1 TB ha un prezzo di 4.000 sterline, che moltiplicato per 35 dispositivi salirebbe a circa 160.000 euro.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti