Home » News » App & Gaming » PS5 per tutti: disponibili su Amazon tutte le varianti
sony playstation 5 - PS5

PS5 per tutti: disponibili su Amazon tutte le varianti

di Paolo Violante

Su Amazon è finalmente possibile acquistare la tanto attesa console PS5 da anni oggetto di problemi di reperibilità, in vendita al prezzo di listino e con spedizione immediata. Dopo mesi di scorte limitate, finalmente la situazione sembra essersi normalizzata e i vari negozi fisici e digitali dispongono di un quantitativo adeguato di unità. La console è disponibile in tre versioni su Amazon: quella con lettore di dischi, quella digitale e la versione bundle che include un gioco aggiuntivo.

La versione con lettore di dischi può essere acquistata al prezzo di 549,99 euro. All’interno della confezione si trova solamente Astro’s Playroom, che può essere scaricato gratuitamente dallo store una volta attivata la console. Il bundle che include il gioco God of War Ragnarok è acquistabile al prezzo di listino di 619,99 euro.

La versione digital di PS5 è disponibile solamente in bundle con il gioco God of War, al prezzo di 519,99 euro e può essere acquistata anch’essa con disponibilità immediata. In entrambi i casi, all’interno della confezione si trovano il cavo di alimentazione, un cavo di ricarica per il controller e un DualSense di colore bianco.

Insomma, se state cercando di mettere le mani su una PlayStation 5, ora è il momento giusto per farlo. Su Amazon è possibile acquistarla al prezzo di listino e con spedizione immediata, per non perdere l’occasione di giocare con l’ultima console di Sony. Precisiamo che gli acquisti in questione, almeno nella versione venduta e spedita da Amazon, sono riservati ai clienti che hanno attivo un abbonamento a Prime.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti