Home » News » Gadget » Soundcore Liberty 4: le cuffie con sensore cardiaco ora in Italia
anker soundcore liberty 4

Soundcore Liberty 4: le cuffie con sensore cardiaco ora in Italia

di Paolo Violante

Nel panorama delle cuffie true wireless, un’ampia varietà di prodotti è offerta da diverse aziende, tra cui Soundcore, specializzata in dispositivi audio. Di recente, il brand di Anker ha lanciato un nuovo modello chiamato Soundcore Liberty 4, che unisce performance audio di alto livello e funzionalità per il monitoraggio della salute.

Le cuffie TWS sono dotate di un sistema audio coassiale ACAA 3.0 e supportano gli standard audio Hi-Res e LDAC. Inoltre, offrono un’esperienza audio a 360 gradi con opzioni specifiche per la riproduzione di musica e film. Il design delle cuffie include i cuscinetti CloudComfort che migliorano il comfort durante l’uso prolungato.

Questo nuovo modello integra un sensore per la frequenza cardiaca e un’app proprietaria per il monitoraggio della salute dell’utente. Inoltre, le cuffie dispongono della tecnologia di riduzione del rumore personalizzata tramite HearID.

Le cuffie hanno un’autonomia di 9 ore, estendibile a 28 ore grazie alla batteria integrata nel contenitore. La ricarica avviene tramite una porta USB-C. Le Soundcore Liberty 4 sono certificate IPX4, che garantisce una certa resistenza all’acqua. Per quanto riguarda i microfoni, il dispositivo ne possiede sei, abbinati a un sistema di intelligenza artificiale.

Queste cuffie, che pesano 54,4 grammi e misurano 5,88 x 5,65 x 2,91 cm (incluso il contenitore), rappresentano l’evoluzione del modello precedente, le Liberty 3 Pro. Le Liberty 4 sono le prime cuffie dell’azienda a incorporare doppi altoparlanti in un’architettura coassiale e un algoritmo software che adatta l’esperienza audio in base ai movimenti della testa dell’utente.

Le Soundcore Liberty 4 sono già disponibili per l’acquisto in Italia al prezzo di 149,99 euro. Gli interessati possono prenderle su Amazon.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti