Home » News » Gadget » Huawei Watch Ultimate arriva in Italia: pregiatissimo ma costa tanto
huawei watch ultimate

Huawei Watch Ultimate arriva in Italia: pregiatissimo ma costa tanto

di Michele Ingelido

È uno degli smartwatch più raffinati in assoluto, ma anche uno dei più costosi. Huawei Watch Ultimate arriva ufficialmente in Italia dopo il lancio sul mercato asiatico avvenuto a marzo. Il nuovo indossabile vanta una cassa da 48 mm in Liquid Metal a base di zirconio, classico materiale per gli accessori di lusso, con una resistenza e una durezza superiore all’acciaio inossidabile.

Tra i punti salienti di Huawei Watch Ultimate abbiamo la modalità Immersione con 4 attività subacquee: immersione ricreativa, tecnica, libera e gauge con profondimetro per vedere le statistiche sull’immersione in apnea e il Gradient Factor. C’è anche la modalità Spedizione utilizzabile nelle escursioni. Il dispositivo ha un display AMOLED LTPO da 1,5 pollici con risoluzione di 466 x 466 pixel, l’impermeabilità fino a 10 ATM e una batteria da 530 mAh con ricarica wireless che dura fino a 2 settimane. Tra i sensori troviamo magnetometro e sensore SpO2, mentre lato connettività abbiamo Bluetooth 5.2, NFC e GPS.

Huawei Watch Ultimate è arrivato in Italia nelle colorazioni Expedition Black con corpo satinato a base di zirconio con anello in ceramica e Voyage Blue con lunetta in ceramica e cinturino in titanio. Il prezzo di listino dello smartwatch ammonta a 749,90 euro nella versione Expedition Black e 899,90 euro nella versione Voyager Blue. Chi ordinerà lo smartwatch entro il 23 aprile avrà in omaggio un paio di cuffie true wireless FreeBuds Pro 2, un regalo non da poco.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti