Home » News » Gadget » TCL presenta la linea Home Theater 2023 in Italia: TV e soundbar
TCL home theater 2023

TCL presenta la linea Home Theater 2023 in Italia: TV e soundbar

di Paolo Violante

Durante la Milano Design Week 2023, TCL ha presentato la sua gamma Home Theater 2023 per il mercato europeo, con prodotti rivolti agli appassionati di cinema, sport e videogiochi. La gamma include TV di diverse serie e soundbar, oltre ai nuovi smartphone mostrati al Mobile World Congress.

La Serie C84 di TCL si distingue per la sua tecnologia Mini LED di ultima generazione, che offre contrasti più intensi, luminosità elevata e uniformità migliorata. Il processore AiPQ 3.0 assicura un’esperienza visiva di alta qualità grazie ai suoi avanzati algoritmi di ottimizzazione dell’immagine. Questa serie di TV è disponibile nelle dimensioni 55″, 65″, 75″ e 85″, con un supporto centrale adattabile per il modello da 85 pollici.

Per i videogiochi, la Serie C84 e la Serie C74 dispongono di funzionalità avanzate come Game Master Pro 2.0, frequenza di aggiornamento nativa di 144 Hz, Game Accelerator a 240 Hz e basso input lag. La compatibilità con formati HDR multipli come Dolby Vision IQ e HDR10+ rende questi TV adatti a quasi tutte le console di gioco e i computer. Inoltre, la tecnologia ADM FreeSync assicura una giocabilità fluida e senza artefatti.

Le Serie C74 e C64 di TCL offrono pannelli QLED, con la Serie C64 che integra tecnologie come 4K HDR Pro, 60Hz Motion Clarity, Game Master e FreeSync. Entrambe le serie supportano formati HDR10+ e Dolby Vision. La Serie C74 combina inoltre la tecnologia QLED con Full Array Local Dimming, 4K HDR Pro e 144Hz Motion Clarity Pro per immagini nitide e fluide.

Accanto ai televisori, TCL ha introdotto la serie S64 di soundbar Dolby Audio, che comprende i modelli S642W (2.1 canali, subwoofer wireless, potenza audio 200W) e S643W (3.1 canali, subwoofer wireless, potenza audio 240W). Queste soundbar sono dotate di porte HDMI 1.4 con ARC e supportano lo standard DTS Virtual:X e Bluetooth 5.3.

Infine, oltre ai televisori e alle soundbar, TCL ha presentato la terza generazione di condizionatori d’aria delle serie Gentle Cool e FreshIN, frigoriferi Multi Air Flow e lavatrici della Serie P3 in classe A.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti