Home » News » Software » Bing Chat si aggiornerà a giugno con tante novità: ecco quali
bing

Bing Chat si aggiornerà a giugno con tante novità: ecco quali

di Paolo Violante


Microsoft sta lavorando su un significativo aggiornamento per Bing Chat, che sarà disponibile a partire da giugno. Questo aggiornamento non solo introdurrà una serie di nuovi plugin, ma porterà anche Bing Chat su browser diversi da Edge, rendendolo accessibile a un pubblico più ampio.

Tra le novità più attese, ci sarà l’introduzione di plugin di terze parti come Expedia, Kayak, Klarna e TripAdvisor. Questa mossa è parte di un ampio refactoring interno che trasformerà ogni aspetto del chatbot in un plugin, inclusi diversi aspetti della funzione di ricerca. Questo cambiamento dovrebbe portare a un miglioramento significativo delle metriche, come anticipato da Mikhail Parakhin, responsabile della pubblicità e dei servizi web presso Microsoft.

Oltre ai plugin, l’aggiornamento includerà anche miglioramenti nel tasso di disimpegno, soprattutto per quanto riguarda la scrittura del codice, e un’estensione delle dimensioni del contenuto del chatbot nella modalità bilanciata. Ci saranno anche novità per Bing Image Creator, anche se al momento non sono stati forniti ulteriori dettagli.

Infine, una delle novità più attese è la futura disponibilità del chatbot su browser diversi da Edge. Questo significa che il chatbot di Microsoft potrà essere utilizzato da un pubblico più ampio, inclusi gli utenti di browser terzi come Chrome o Firefox. Questa mossa è vista come un passo importante per aumentare la portata e l’accessibilità di Bing Chat.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti