Home » News » Software » ChatGPT: disponibili l’app iOS, i plugin e la navigazione web
ChatGPT

ChatGPT: disponibili l’app iOS, i plugin e la navigazione web

di Michele Ingelido

OpenAI ha lanciato ufficialmente l’app di ChatGPT per iOS: qualcosa di attesissimo e nonostante il suo immenso valore è disponibile al download in via del tutto gratuita. Chattare con l’intelligenza artificiale non è mai stato così facile: basta una semplice app per smartphone per avere le risposte a tutte le nostre domande.

L’app di ChatGPT, che per ora disponibile solo negli USA ma arriverà presto anche per altri Paesi e per il sistema operativo Android, consente l’interazione attraverso la tastiera e l’input vocale attraverso il modello di riconoscimento del parlato Whisper. Sinronizza anche le conversazioni dalla versione web dello strumento di OpenAI quando si è loggati con lo stesso account di quest’ultima.

Nel frattempo, su ChatGPT Plus, che tra l’altro è compatibile anche con l’app iOS e include il modello GPT-4, sono arrivate due nuove funzionalità. Una di queste è il supporto alla navigazione web: adesso il chatbot può navigare in internet per trovare informazioni aggiornate invece di attingere solo al suo database aggiornato al 2021. Infine arriva il supporto ai plugin di terze parti e ce ne sono già tantissimi disponibili. Se siete abbonati al piano Plus, potrete attivare queste nuove opzioni dal menu delle funzionalità beta presente nelle impostazioni del vostro account.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti