Home » News » PC » MSI lancia un laptop Mercedes-AMG e tanti altri al Computex 2023
msi laptop mercedes

MSI lancia un laptop Mercedes-AMG e tanti altri al Computex 2023

di Paolo Violante

MSI ha fatto un ritorno trionfale al Computex 2023 di Taipei, presentando una serie di innovazioni nel settore dei laptop. Tra le novità più interessanti, spiccano il Creator Z17 HX Studio, il Commercial 14, il Raider GE78 HX con un touchpad rivoluzionario, e il lussuoso Stealth 16 Mercedes-AMG Motorsport.

Il Creator Z17 HX Studio, un laptop certificato Nvidia Studio con processori Intel Core i9 HX di 13ma generazione, ha ricevuto il prestigioso Best Choice Award del Computex 2023. MSI sostiene che questo modello sia il più sottile e potente al mondo tra quelli con CPU Intel HX.

Per il settore corporate, MSI ha introdotto il Commercial 14, un laptop che offre una serie di funzionalità di sicurezza opzionali, tra cui NFC e un lettore di smart card integrato. Questo modello è stato sviluppato con un occhio di riguardo per l’ambiente, con una tastiera realizzata con materiali riciclati post consumo e imballaggi per oltre il 90% in carta riciclata.

Il Raider GE78 HX si distingue per il suo touchpad di nuova concezione, descritto come il “più ampio mai visto su un notebook”. Questo touchpad consente l’accesso a diverse funzionalità con un solo tocco, tra cui la regolazione del volume e della luminosità, la gestione della connessione Bluetooth e l’attivazione della webcam.

Infine, il pezzo forte dell’evento è stato l’innovativo Stealth 16 Mercedes-AMG Motorsport, un prodotto nato dalla collaborazione con Mercedes-AMG. Questo laptop di lusso offre prestazioni di alto livello grazie a un processore Intel Core i9 di 13ma generazione e una GPU Nvidia GeForce RTX della serie 40. Il design è ispirato alle auto da corsa Mercedes-AMG, con un elegante colore grigio Selenite e la tipica trama a rombi di AMG.

Al momento, non sono stati rivelati dettagli sulla disponibilità e i prezzi dei nuovi modelli. MSI promette di fornire aggiornamenti non appena saranno disponibili.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti