Home » News » Gadget » Huawei Watch 4 e 4 Pro, via ai pre-ordini l’8 giugno
Huawei Watch 4 e 4 Pro

Huawei Watch 4 e 4 Pro, via ai pre-ordini l’8 giugno

di Paolo Violante

Huawei, il noto produttore di tecnologia, ha recentemente svelato i dettagli riguardanti la disponibilità e i prezzi dei suoi nuovi smartwatch, il Watch 4 e il 4 Pro, per il mercato europeo. Questi dispositivi all’avanguardia, che combinano funzionalità avanzate con un design elegante, saranno disponibili per l’acquisto a partire dal 22 giugno, con preordini che aprono l’8 giugno.

Il Watch 4 e il 4 Pro sono dotati di una serie di funzionalità impressionanti. Entrambi i modelli sono alimentati dal sistema operativo proprietario di Huawei, HarmonyOS, e sono dotati di una serie di sensori per il monitoraggio della salute, tra cui un accelerometro, un giroscopio, un sensore geomagnetico, un sensore ottico per la frequenza cardiaca, un sensore di pressione dell’aria, un sensore di temperatura corporea e un ECG.

In termini di design, il Watch 4 Pro si distingue per il suo corpo in lega di titanio e cinturino in pelle, mentre il modello standard presenta una scocca in acciaio inossidabile e vetro 3D. Entrambi i modelli vantano un display AMOLED LTPO da 1,5″ con una risoluzione di 466×466 e 310ppi, e sono disponibili in una varietà di colori.

La durata della batteria è un altro punto di forza di questi smartwatch. Il modello Pro può durare fino a 4,5 giorni con i sensori sempre attivi, mentre il modello base può durare fino a 3 giorni. Entrambi i modelli supportano la ricarica wireless e sono dotati di una eSIM integrata, offrendo così una maggiore comodità e flessibilità.

Per quanto riguarda i prezzi, il Watch 4 sarà disponibile a 450 euro, mentre il 4 Pro avrà un costo di 550 euro per la versione con cinturino in pelle e corpo in lega di titanio, e 700 euro per quella interamente in titanio. Questi prezzi riflettono l’attenzione di Huawei per la qualità e l’innovazione, offrendo ai consumatori un dispositivo che combina funzionalità avanzate con un design elegante.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti