Home » News » App & Gaming » Logitech G Cloud Gaming Handheld: via ai pre-ordini su Amazon
logitech g cloud gaming handheld

Logitech G Cloud Gaming Handheld: via ai pre-ordini su Amazon

di Michele Ingelido

Lo scorso mese di settembre Logitech ha presentato al mondo la sua prima console portatile: Logitech G Cloud Gaming Handheld. Il dispositivo, nato per il cloud gaming come suggerisce anche il suo nome, andrà a competre con prodotti come Valve Steam Deck e ASUS ROG Ally. Adesso la console è ufficialmente disponibile in pre-ordine in Italia.

Logitech G Cloud Gaming Handheld si può pre-ordinare su Amazon con un prezzo di listino di 369,99 euro e sarà ufficialmente in vendita a partire dal 22 maggio. Il prezzo è un po’ più alto rispetto a quello stabilito negli USA, dove il prodotto viene venduto a 349,99 dollari. Grazie a questo dispositivo è possibile eseguire lo streaming di giochi locali da una console Xbox usando l’app Xbox, riprodurre i giochi Steam usando SteamLink e scaricare app di remote play, streaming video e altro servendosi del Play Store.

Logitech G Cloud Gaming Handheld ha un display IPS da 7 pollici con risoluzione 1080p ed un processore Snapdragon 720G affiancato da 4 GB di RAM e 64 GB di memoria UFS espandibile. Ha dei tasti fisici come qualsiasi console che si rispetti ma supporta anche il touch. La batteria ha una capacità di 6000 mAh e garnatisce un’autonomia di oltre 12 ore con una singola carica.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti