Home » Offerte » Questa offerta Optima vi da minuti illimitati e 100 Giga sotto i 5€
optima mobile

Questa offerta Optima vi da minuti illimitati e 100 Giga sotto i 5€

di Paolo Violante

Optima Mobile ha lanciato una nuova offerta per i suoi nuovi clienti, denominata Super Mobile Smart. Questa promozione prevede chiamate illimitate, 200 SMS e un pacchetto dati di 100 GB, con un costo mensile di soli 4,95 euro. Tuttavia, diversamente dall’offerta Super Mobile precedente, gli SMS non sono più illimitati.

Per chi desidera attivare l’offerta, non sono previsti costi di attivazione. La SIM ha un costo di 19,90 euro, ma se si opta per l’acquisto online, il prezzo viene ridotto a 9,90 euro. È importante sottolineare che il contratto ha una durata minima di 12 mesi.

Parallelamente all’offerta Optima Super Mobile Smart, l’operatore mette a disposizione anche il piano tariffario Basic Privati New. Questo piano prevede un costo di 15 centesimi di euro al minuto per le chiamate verso numeri fissi e mobili e 25 centesimi di euro per ogni SMS inviato.

L’operatore utilizza la rete Vodafone per il 2G e il 4G, consentendo una velocità massima di 60 Mbps in download e 30 Mbps in upload. Le SIM Optima Mobile sono compatibili con la tecnologia VoLTE. In caso di esaurimento del traffico dati incluso nell’offerta, la connessione viene bloccata automaticamente. Tuttavia, è possibile attivare opzioni aggiuntive, come 100 Plus e 200 Plus, che offrono 100 e 200 minuti extra rispettivamente al costo di 1,50 euro e 2 euro.

Per quanto riguarda l’utilizzo dell’offerta in roaming nei Paesi dell’Unione Europea, è possibile usufruire di minuti e SMS inclusi, ma con un limite mensile per l’utilizzo dei dati. Infine, per ricaricare il credito, è possibile utilizzare il sito ufficiale dell’operatore o rivolgersi ai punti vendita Mooney o PUNTOLIS autorizzati. In caso di disdetta del contratto, il cliente è tenuto a comunicare la propria volontà al nuovo operatore, che si occuperà di gestire la pratica.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti