Home » News » Gadget » TCL lancia i nuovi Google TV QLED della Serie C64 in Italia
TCL Serie C64

TCL lancia i nuovi Google TV QLED della Serie C64 in Italia

di Paolo Violante

Il gigante della tecnologia TCL, noto per essere un leader globale nella produzione di televisori, ha annunciato l’arrivo in Italia dei suoi innovativi modelli QLED 4K della linea C64. Questa serie di TV, disponibile in diverse dimensioni – 43”, 50”, 55”, 65”, 75” e 85”, offre un’esperienza visiva straordinaria grazie alla sua alta risoluzione e ai colori brillanti. Con la tecnologia di ultima generazione come Game Master e FreeSync, oltre al supporto per HDR10+ e Dolby Vision, gli spettatori possono godere di un’esperienza di intrattenimento completa e coinvolgente.

Frédéric Langin, Direttore Commerciale di TCL Europe, ha espresso grande entusiasmo per il lancio dei nuovi televisori QLED del 2023 in Europa. Ha sottolineato come TCL si impegna ad offrire prodotti premium ad un prezzo accessibile, in linea con la filosofia dell’azienda di “Inspire Greatness”.

Uno dei punti di forza di questa serie è l’uso della tecnologia Quantum Dot, che fornisce un’immagine di qualità cinematografica, catturando tutte le sfumature di colore possibili. Grazie a una luminosità massima di 450 nit, gli spettatori possono godersi contenuti di alta qualità anche in stanze molto illuminate, senza compromettere la vivacità dei colori.

Inoltre, la Serie C64 non offre solo un’esperienza visiva di alta qualità, ma anche un audio eccezionale grazie al supporto di Dolby Atmos. Questa combinazione di audio e video di alta qualità offre un’esperienza di intrattenimento coinvolgente, che fa sentire gli spettatori come se fossero immersi nel film o come se fossero presenti a un evento sportivo dal vivo.

Per gli appassionati di videogiochi, la Serie C64 offre un’esperienza di gioco migliorata. La tecnologia Game Accelerator di TCL converte la frequenza del pannello da 60Hz a 120Hz, rendendo possibile giocare ai videogiochi più recenti.

La Serie C64 è dotata anche del sistema operativo Google TV, che consente un accesso facile a una vasta gamma di contenuti streaming. Con funzionalità come suggerimenti personalizzati basati sulle precedenti visualizzazioni e la possibilità di aggiungere nuovi contenuti alla propria Watchlist direttamente dallo smartphone, l’esperienza di utilizzo è resa ancora più intuitiva. Con l’integrazione del Google Assistant, il controllo vocale Hands-Free rende l’uso di questi TV ancora più agevole.

Il design sofisticato e senza cornice della Serie C64, insieme al suo supporto regolabile in due posizioni, lo rende un complemento ideale per qualsiasi ambiente domestico. Lo stand permette anche l’inserimento di una soundbar direttamente sotto il display.

I prezzi dei vari modelli della Serie C64 variano da 499,90€ per il modello da 43″ a 1199,90€ per il modello da 75″, passando per i 599,90 euro del taglio da 50″, i 699,90 euro del 55″ e 799,90 euro del 65″.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti