Home » Offerte » Unieuro regala un biglietto aereo per l’Europa ogni 299€ di spesa
unieuro

Unieuro regala un biglietto aereo per l’Europa ogni 299€ di spesa

di Michele Ingelido

State già pianificando il vostro viaggio estivo all’estero? Se la risposta è affermativa, gradirete moltissimo l’ultima promozione messa a disposizione da Unieuro. I clienti hanno infatti la possibilità di ottenere un volo andata e ritorno in Europa per ogni 299 euro di spesa, fino ad un massimo di tre voli.

Chi acquisterà su Unieuro entro e non oltre il 25 maggio 2023, potrà così avere in omaggio un volo andata e ritorno con una spesa minima di 299 euro, due voli andata e ritorno con una spesa minima di 598 euro e tre voli andata e ritorno con una spesa minima di 897 euro. Tutto ciò che dovete fare se volete approfittare di questa offerta è acquistare prodotti (come smartphone, PC, smart TV o altro in catalogo) fino a raggiungere le somme indicate. La promozione è attiva sia sullo store online che presso i negozi fisici Unieuro.

Chi acquista in un negozio fisico avrà al momento del pagamento un codice per riscattare i voli, mentre per gli acquisti online il codice verrà fornito via e-mail. Una volta ottenuto il codice bisognerà riscattare il volo recandosi sul sito www.volaconunieuro.com e compilare l’apposito modulo. Bisognerà registrarsi su questo sito entro 10 giorni dall’acquisto e dalla ricezione del PIN. Tutte le fasi della registrazione andranno fatte con la stessa e-mail. Arriverà infine un codice per prenotare il volo da usare entro 5 mesi dalla registrazione.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti