Home » News » Smartphone » Vivo Y78 Global è ufficiale con display OLED: presto in Italia?
Vivo Y78+ 5G

Vivo Y78 Global è ufficiale con display OLED: presto in Italia?

di Michele Ingelido

Vivo Y78 diventa ufficialmente Global e potrebbe essere il prossimo smartphone della Blue Factory ad arrivare in Italia. Il dispositivo per ora è stato lanciato a Singapore e assomiglia allo smartphone noto sul mercato cinese con il nome di Y78+, invece che al modello con lo stesso nome.

Vivo Y78 5G è uno smartphone di fascia media caratterizzato da un design molto elegante, inclusivo di schermo curvo. Ha un ottimo display OLED da 6,78 pollici con risoluzione Full HD+, refresh rate a 120 Hz, luminosità di picco fino a 1.300 nit e lettore di impronte digitali integrato. Il processore è uno Snapdragon 695 5G di Qualcomm affiancato da 8 GB di memoria RAM e 256 GB di spazio di archiviazione espandibile con micro SD.

Sulla parte posteriore c’è una tripla fotocamera da 64 + 2 + 2 Megapixel che include un sensore macro ed uno per il calcolo della profondità, mentre sulla parte frontale c’è una fotocamera da 16 Megapixel. Lato connettività troviamo Bluetooth 5.2, NFC e jack audio, oltre al classico Wi-Fi 5. La batteria ha una capacità di 5000 mAh e supporta la ricarica rapida a 44W. Vivo Y78 è disponibile a Singapore nelle colorazioni Dream Gold e Flare Black a sfumatura. Per il momento non è stato ancora annunciato l’eventuale lancio sul mercato europeo e italiano.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti