Home » Offerte » Amazon annuncia il Prime Day 2023: ecco le date ufficiali
amazon prime day

Amazon annuncia il Prime Day 2023: ecco le date ufficiali

di Michele Ingelido

Amazon ha annunciato ufficialmente le date del Prime Day 2023: la due giorni che consentirà agli abbonati Prime di ottenere innumerevoli offerte per acquistare sul re degli e-commerce. Come rivelato da Amazon stessa, l’evento si terrà l’11 e il 12 luglio 2023 e in questi due giorni ci saranno offerte su gran parte dei prodotti in catalogo.

Tra gli sconti del Prime Day 2023 non mancheranno quelli sui dispositivi Echo, tra cui Echo Pop, Show 5 di 3a gen e Auto di 2a gen. Dal 21 giugno sono già partite le offerte anticipate: tra queste una su Amazon Fresh e Supermercato, una su Music Unlimited, una su Audible, una su Kindle Unlimited, una su Photos e una su Prime Gaming.

Nell’occasione ci saranno anche le Esperienze Prime Day, con una selezione di prodotti legati ad esperienze uniche con artisti musicali e aziende iconiche italiane e non. Dal 10 luglio ci saranno sconti fino al 67% sui dispositivi Echo e con Launchpad sarà possibile anche risparmiare fino al 40% su una selezione di prodotti innovativi realizzati dalle startup.

L’unica condizione necessaria per poter partecipare all’evento è essere abbonati a Prime. L’abbonamento si può sottoscrivere a questa pagina ufficiale con la possibilità di abbonarsi sia con pagamento mensile che con pagamento annuale.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti