Home » Offerte » Roborock lancia il robot aspirapolvere S7 Max Ultra con stazione di ricarica all-in-one
Roborock S7 Max Ultra

Roborock lancia il robot aspirapolvere S7 Max Ultra con stazione di ricarica all-in-one

di Michele Ingelido

Il nuovo robot lavapavimenti di Roborock, S7 Max Ultra, arriva ufficialmente in Italia oggi 15 giugno. È l’ultima fatica della serie S7 di Roborock, dopo i prodotti di punta S7, S7 Ultra e S7+. Il nuovo modello offre le stesse potenti prestazioni di pulizia dell’S7 con l’aggiunta della base RockDock Ultra e di miglioramenti per quanto riguarda l’aspirazione, la pulizia, l’evitamento degli ostacoli e l’APP.

Roborock S7 Max Ultra

È facile ottenere una pulizia veramente automatizzata senza l’intervento manuale. Con il livello di automazione dell’S7 Max Ultra, potrebbe è necessario occuparsi dell’aspirapolvere robot una volta ogni pochi mesi, in modo da mantenere la casa molto pulita con un lavoro minimo. Il dispositivo è descritto come un lavapavimenti “per chi non scende a compromessi”, perché si ottengono prestazioni di alto livello a un prezzo più accessibile.

RockDock Ultra: mani completamente libere

Roborock S7 Max Ultra

La lavapavimenti S7 Max Ultra è dotata di una nuova stazione base, RockDock Ultra, che offre un’esperienza all-in-one senza manutenzione. Oltre a pulire il mop, questa stazione base intelligente raccoglie automaticamente la polvere, riempie automaticamente il serbatoio dell’acqua del robot, asciuga automaticamente il mop e può pulire automaticamente la stazione base e ricaricare automaticamente il robot in attesa della pulizia successiva.

Ciò significa che non è necessario pulire manualmente il contenitore della polvere e che il grande sacchetto della polvere può immagazzinare sporco e detriti fino ad un massimo di 7 settimane; non è necessario pulire manualmente il mop e la stazione base e può anche asciugare il mop, evitando così di avere a che fare con odori sgradevoli. In particolare, all’unità principale è stato aggiunto un nuovo serbatoio per l’acqua dolce, mentre il RockDock Ultra può riempire automaticamente il serbatoio dell’unità principale con acqua e pulire fino a 300 m².

Roborock S7 Max Ultra

Il RockDock Ultra si occupa da solo del disordine senza alcun intervento manuale, riducendo in modo significativo il lavoro di manutenzione supplementare e liberando completamente le mani.

Roborock S7 Max Ultra

Maggiore potenza per una pulizia accurata dei pavimenti

L’S7 Max Ultra ha una maggiore potenza di aspirazione di 5.500 Pa, 400 Pa in più rispetto ai 5.100 Pa dell’ammiraglia dello scorso anno, l’S7 MaxV Ultra. L’elevata potenza di aspirazione è combinata con una spazzola principale flottante in gomma per pavimenti irregolari, che aderisce saldamente al pavimento e rimuove la polvere in modo efficiente, anche in profondità nella moquette, e la spazzola principale in gomma è ancora più resistente ai grovigli.

Roborock S7 Max Ultra

È inoltre dotato del potente sistema di pulizia VibraRise, che strofina il pavimento 3.000 volte al minuto applicando circa 600 g di pressione verso il basso per rimuovere lo sporco, le fuoriuscite e le macchie più ostinate in modo più efficace rispetto a un robot mop tradizionale.

Roborock S7 Max Ultra

Inoltre, l’S7 Max Ultra solleva il mop bagnato mentre passa sul tappeto, evitando di bagnarlo e consentendo all’S7 Max Ultra di gestire sia l’aspirapolvere che lo straccio in un’unica operazione. Il sollevamento del mop aiuta anche a risolvere il problema della contaminazione secondaria dei mop sporchi, lasciando il pavimento più pulito.

Identificazione ed evitamento accurati degli ostacoli

Grazie alla tecnologia intelligente Reactive Tech per la prevenzione degli ostacoli, l’S7 Max Ultra è in grado di rilevare gli ostacoli sul suo percorso e di aggirarli in tempo reale. Ciò significa che non dovrete ripulire il terreno dagli ostacoli prima di ogni pulizia, né preoccuparvi che possa urtarli o bloccarsi in spazi ristretti. Con l’aiuto del sistema di navigazione basato sul LiDAR, potete affidare la pulizia dei pavimenti all’S7 Max Ultra in tutta tranquillità, poiché la sua pianificazione del percorso è più raffinata e completa, senza sovra o sottopulizia.

Ricarica fuori orario per risparmiare sui costi

L’S7 Max Ultra si ricarica il 30% più velocemente rispetto ai modelli precedenti e supporta la ricarica fuori dalle ore di punta, in modo da poter scegliere di ricaricare nelle ore non di punta attraverso le impostazioni, risparmiando denaro e rispettando l’ambiente.

Aggiornamento dell’app per migliorare l’esperienza d’uso

L’aggiornamento dell’app companion della spazzatrice S7 Max Ultra migliora ulteriormente l’esperienza d’uso. Gli utenti possono controllare la S7 Max Ultra da qualsiasi luogo tramite l’APP. Ad esempio, prima del lavoro, è possibile avviare le impostazioni di pulizia personalizzate tramite l’app. Non solo si può scegliere di passare lo straccio, l’aspirapolvere o entrambi, ma si possono anche selezionare le stanze che l’unità pulirà. Quando si arriva a casa, si può godere di pavimenti puliti e ordinati.

L’S7 Max Ultra supporta funzioni intelligenti come lo stabilimento di zone vietate, la mappatura rapida, i programmi di pulizia personalizzati, la mappatura multilivello, la mappatura 3D e offre anche suggerimenti intelligenti durante la pulizia, tra cui la pulizia profonda dei tappeti, la pulizia lungo la direzione del pavimento e le zone vietate per una pulizia più efficiente e meno stressante.

Se prevedete di utilizzare il robot su più piani della vostra casa, scoprirete quanto sia davvero eccezionale la mappatura multilivello di S7 Max Ultra, che consente di memorizzare più mappe e permette alla spazzatrice di rilevare automaticamente su quale piano si trova. Grazie al grande serbatoio dell’acqua da 200 ml nell’unità principale, è possibile pulire in una sola volta senza doverlo riempire.

Promo di lancio

La spazzatrice S7 Max Ultra è un potente dispositivo di pulizia a tutto tondo. Sarà disponibile online su Amazon! Durante il periodo di vendita (dal 15 al 21 giugno), approfittate dello sconto, il prezzo è di soli 949 euro dopo lo sconto, quindi acquistate in fretta.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti