Home » Offerte » Offerte estive da record: e-bike, incisore laser e macchina del caffè su GeekMall
offerte estive geekmall

Offerte estive da record: e-bike, incisore laser e macchina del caffè su GeekMall

di Michele Ingelido

Fa un caldo scottante su GeekMall con la terza fase dei Summer Sale ora attiva. Questa fase della vendita sarà attiva solo fino al 17 giugno, quindi bisognerà agire velocemente per ottenere i migliori sconti. Di seguito potete deliziare i vostri occhi con le affascinanti offerte che il famoso e-commerce ha messo a disposizione.

Le star di questa fase della vendita sono l’incredibile bici elettrica ELEGLIDE Citycrosser, l’elegante incisore laser ORTUR Laser Master 3 da 10W, e la pratica macchina da caffè portatile HiBREW H4. Usa i codici promozionali corrispondenti per ogni prodotto per ottenerli a prezzi imbattibili!

ELEGLIDE Citycrosser Bici Elettrica

ELEGLIDE Citycrosser

Ora a soli 964.99 Euro invece di 1.049,99 euro (codice promozionale: WQTYMPB6), in ribasso rispetto al prezzo originale, la ELEGLIDE Citycrosser è un affare. Vanta un forte motore brushless da 250W, una velocità massima di 25km/h e un’impressionante autonomia fino a 75km. Il sensore di coppia di questa bici, il cambio Shimano a 7 velocità, il display LCD intelligente e i freni a disco rendono ideale per lunghe passeggiate senza sforzo. Amerete girare su questa bici.

ORTUR Laser Master 3 Incisore Laser 10W

ORTUR Laser Master 3

Con un prezzo accessibile di 445,00 Euro invece di 669 euro (codice promozionale: CUGCPI4V), l’ORTUR Laser Master 3 è una macchina sofisticata che incide ad una velocità di 20000mm/min. Questa versione aggiornata include un modulo laser 10W LU2-10A, una precisione superiore e 7 caratteristiche di sicurezza. La sua ampia compatibilità con vari software di incisione lo rende la scelta perfetta per professionisti e utenti business.

HiBREW H4 su Geekmall col 30% di sconto

HiBREW H4

Per gli amanti del caffè, l’HiBREW H4 è una scelta eccellente. Con il codice promozionale 69VMVAYI, puoi ottenere questa macchina da caffè portatile 3-in-1 per soli 70,00 Euro invece di 99 euro! Compatta ma potente, può utilizzare le capsule Nestle Nespresso, le capsule Nestle Dolce Gusto, e il caffè in polvere. L’HiBREW H4 ha una pressione della pompa di 15Bar per una preparazione rapida e aromatica, ed è super portatile e realizzata in materiale di grado alimentare.

Il tempo sta scadendo e queste offerte non dureranno per sempre! Non perdere queste offerte emozionanti. Vai su GeekMall, inserisci i codici promozionali al checkout, e porta a casa questi fantastici prodotti a questi prezzi incredibili. Non c’è modo migliore per iniziare la tua corsa agli acquisti estivi!

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti