Home » News » Gadget » Roborock S8: il robot aspirapolvere a 120€ in meno su Amazon!
Roborock S8

Roborock S8: il robot aspirapolvere a 120€ in meno su Amazon!

di Michele Ingelido

Chi cerca un robot aspirapolvere di fascia alta ma non vuole spendere troppo non può non considerare il brand Roborock. Questo marchio produce robot per la pulizia incredibilmente accessoriati, affidabili e dalle alte prestazioni, ma a prezzi molto più bassi rispetto agli altri marchi più blasonati. Oggi siamo qui a parlarvi di un’offerta sul suo ultimo modello: Roborock S8.

Il nuovo robot aspirapolvere, disponibile su Amazon da poco più di due mesi, è già al minimo storico. Lo potete trovare a soli 579 euro invece di 699 euro, quindi con ben 120 euro di sconto rispetto al listino che lo rendono un vero e proprio best-buy se considerate tutte le funzionalità che mette a disposizione. Si tratta infatti di un robot aspirapolvere di fascia avanzata in grado di pulire il pavimento in modo completamente autonomo ed anche con una certa potenza. L’offerta sarà valida solo fino all’11 giugno, quindi è necessario affrettarsi, anche perchè potrebbero esaurirsi le scorte.

Le caratteristiche di Roborock S8

Roborock S8 ha una doppia spazzola ed offre una potenza di aspirazione di ben 6.000 Pa, il doppio del suo predecessore, che gli consente di raccogliere in modo veloce capelli, polvere ed altra sporcizia sia dai pavimenti che dai tappeti. Con la doppia spazzola in gomma riesce a rimuovere in modo semplice piccole particelle e lo sporco più ostinato. Riesce a pulire il pavimento ma anche a lavare, strofinando fino a 3.000 volte al minuto e sollevando il mocio fino a 5 mm.

Altra funzionalità chiave è il sistema di rilevamento degli ostacoli a luce strutturata 3D che riconosce gli ostacoli in modo estremamente preciso per una pulizia più accurata e senza nessun intervento da parte dell’utente. Roborock S8 è in grado di creare mappe dettagliate della casa per trovare i percorsi migliori per pulire in modo veloce. Può anche rilevare in automatico i punti in cui potrebbe rimanere bloccato più facilmente e disegnare muri invisibili nell’app per evitare di pulire zone che l’utente non desidera pulire ma che sarebbero comunque accessibili.

Infine citiamo la presenza di routine di pulizia personalizzate per determinate aree della casa prescelte in modo regolare o su richiesta. Il robot aspirapolvere è anche in grado di ricaricarsi automaticamente quando la sua batteria si scarica, tornando da solo alla sua stazione di ricarica. Meglio di così? Non resta che prenderlo al volo con 120 euro di sconto spedito da Amazon.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti