Home » News » Smartphone » Galaxy M34 è ufficiale: l’unico low cost con 5 anni di aggiornamenti
samsung galaxy m34 5g

Galaxy M34 è ufficiale: l’unico low cost con 5 anni di aggiornamenti

di Michele Ingelido

Samsung si è superata ed è riuscita a lanciare uno smartphone economico che sarà in grado di aggiornarsi tanto quanto i top di gamma. Il Galaxy M34 5G, appena annunciato in India, riceverà infatti lo stesso trattamento dei modelli della serie Galaxy S. Stiamo parlando della promessa di 4 aggiornamenti alle nuove versioni di Android e 5 anni di patch di sicurezza, per un totale di 5 anni di aggiornamenti.

Ciò vuol dire che Samsung Galaxy M34 5G nasce con Android 13 ed arriverà fino ad Android 17, oltre a ricevere patch di sicurezza fino al 2028. Sarà quindi molto più facile che gli utenti lo sostituiranno per il deperimento di qualche componente che per l’assenza di aggiornamenti. Il dispositivo sarà disponibile in India dal 15 luglio con un prezzo di circa 210 euro al cambio attuale, ma purtroppo non ci sono ancora notizie su un suo eventuale lancio in Europa.

Samsung Galaxy M34 5G monta un display AMOLED da 6,5 pollici con risoluzione Full HD+ e refresh rate a 120 Hz. Il suo processore è un Samsung Exynos 1280 abbinato a 6 o 8 GB di memoria RAM e 128 GB di spazio di archiviazione espandibile tramite micro SD. Sul retro ha una tripla fotocamera da 50 + 8 + 2 Megapixel, mentre sulla parte frontale ha un sensore da 13 Megapixel. La sua batteria è da 6000 mAh e supporta la ricarica rapida a 25W. Sembra proprio un device nato per essere estremamente longevo.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti