Home » News » Smartphone » Vivo Y27 è ufficiale con display Full HD+ e ricarica a 44W a poco
Vivo Y27

Vivo Y27 è ufficiale con display Full HD+ e ricarica a 44W a poco

di Michele Ingelido

Dopo una certificazione avvenuta proprio questo mese e portata alla luce dai leaker, Vivo Y27 è diventato ufficiale. Si tratta del classico low cost in termini di specifiche, ma con una scheda tecnica bilanciata e tanta eleganza grazie ad un design minimalista dai bordi piatti.

Vivo Y27 è stato lanciato in Malesia con un prezzo inferiore a 150 euro ed anche in India ma con un prezzo leggermente superiore. Tra le sue caratteristiche si nota un display IPS LCD da 6,64 pollici dotato di risoluzione Full HD+ che include un notch a goccia inclusivo di una fotocamera frontale da 8 Megapixel. Sul retro trova invece spazio una doppia fotocamera da 50 + 2 Megapixel con sensore di profondità incluso.

Vivo Y27 ha un processore MediaTek Helio G85 considerabile di fascia media, il quale si abbina a 6 GB di memoria RAM e 128 GB di spazio di archiviazione ulteriormente espandibile con una micro SD. Android 13 è preinstallato su questo dispositivo con a bordo Funtouch OS 13 a personalizzarlo. La batteria ha una capienza di 5000 mAh e supporta la ricarica rapida a 44W. Il dispositivo è stato commercializzato nelle colorazioni Sea Blue, Burgundy Black e Garden Green. Per il momento non è noto se questo dispositivo verrà lanciato anche in Europa.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti