Home » News » Smartphone » Apple annuncia: iPhone 15 sarà ufficiale il 12 settembre
apple evento 12 settembre

Apple annuncia: iPhone 15 sarà ufficiale il 12 settembre

di Michele Ingelido

Il 12 settembre è la data scelta da Apple per il keynote in cui verranno presentati gli iPhone 15. Ad annunciarlo è un teaser ufficiale che svela anche l’orario in cui si terrà l’evento, con tanto di disponibilità in diretta streaming: l’evento si terrà alle 19 ora italiana. La parola chiave scelta per l’evento è Wonderlust.

Durante la presentazione vedremo ufficialmente i nuovi iPhone 15, 15 Plus, 15 Pro e 15 Pro Max, con quest’ultimo che potrebbe in realtà essere chiamato iPhone 15 Ultra. L’evento in streaming si potrà seguire sul sito ufficiale di Apple oppure sull’app Apple TV. Quest’anno i nuovi melafonini saranno i primi in assoluto con porta USB-C, tutto merito di una recente legge dell’Unione Europea che obbliga ad utilizzare il caricatore unico.

A quanto pare il melafonino più potente dei quattro sarà il primo smartphone del colosso di Cupertino con a bordo un sensore periscopico, e tutti e due i modelli Pro dovrebbero avere telai in titanio invece che in acciaio inossidabile. Lo slider dovrebbe essere sostituito da un bottone Action e l’isola dinamica sarà presente su tutta la serie. Ma i melafonini saranno da soli durante l’evento? Assolutamente no. In occasione del nuovo keynote, la mela morsicata dovrebbe anche annunciare nuove AirPods con porta USB-C, gli Apple Watch Series 9 e il Watch Ultra 2.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti