Home » News » Smartphone » Vivo V29e è ufficiale: design distintivo e 50 MP per i selfie
vivo v29e

Vivo V29e è ufficiale: design distintivo e 50 MP per i selfie

di Michele Ingelido

Vivo annuncia un nuovo medio gamma della sua nuova line-up di selfie phone. Dopo aver lanciato la V29 Series arriva infatti la variante più economica: il Vivo V29e. Anche lui è un selfie phone, ma questa non è la sua sola caratteristica distintiva. C’è anche l’Artistic Design, con delle colorazioni originalissime e uno schermo curvo per un’eleganza estrema.

Il retro è in grado di cambiare colore se esposto ai raggi UV: la colorazione rossa è in grado di diventare nera. Il display di Vivo V29e è un AMOLED da 6,78 pollici con risoluzione Full HD+ e refresh rate a 120 Hz. Questo display ha un foro centrale in cui è presente una fotocamera per i selfie da ben 50 Megapixel con autofocus occhi. Sul retro trova spazio una doppia fotocamera da 64 + 8 Megapixel con grandangolo.

Sotto la scocca di Vivo V29e c’è un processore Snapdragon 695 5G al quale si affiancano 8 GB di memoria RAM e 128 o 256 GB di spazio di archiviazione ulteriormente espandibile tramite micro SD. Android 13 è preinstallato con Funtouch OS a personalizzarlo e la batteria ha una capacità di 5000 mAh con tanto di supporto alla ricarica rapida a 44W. Vivo V29e sarà disponibile in India dal 7 settembre con prezzi di 327 e 350 dollari per le rispettive configurazioni da 128 e 256 GB.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti