Home » Offerte » PS5 crolla al minimo storico con 100€ di sconto, anche su Amazon
sony playstation 5 - PS5

PS5 crolla al minimo storico con 100€ di sconto, anche su Amazon

di Michele Ingelido

Dopo essere stata introvabile per tantissimo tempo, adesso PS5 è diventata addirittura conveniente. L’ultima console casalinga di casa Sony è infatti disponibile in offerta fino al 7 settembre al prezzo più basso di sempre, e lo sconto è disponibile in tutti gli store principali incluso Amazon.

PS5 è infatti a prezzo ribassato su Amazon, ma anche su MediaWorld, Unieuro, Euronics, Expert e tanti altri, se parliamo di store online. Ma il prezzo? E’ presto detto: abbiamo 100 euro di sconto rispetto al listino, quindi al momento è disponibile a soli 449 euro invece di 549 euro. A questo prezzo la PlayStation 5 è sicuramente un affare, almeno se consideriamo lo storico dei prezzi che ha avuto fino ad ora.

Ricordiamo che di recente Sony ha deciso di alzare il prezzo di listino per garantire una maggiore reperibilità, passando da 499 euro a 549 euro. L’offerta è relativa alla PS5 in versione Standard, ossia quella che include anche il lettore disco. Lo sconto è disponibile su tutti gli store citati perchè è stato deciso direttamente da Sony. Su Amazon potete trovare uno sconto anche sul controller DualSense Wireless, che scende a 49,90 euro invece di 74,99 euro. Precisiamo però che un controller è già incluso nella confezione della console, quindi vi servirà solo se volete giocare in due.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti