Home » News » Smartphone » Honor V Purse è ufficiale: il pieghevole che si crede una borsa
honor v purse

Honor V Purse è ufficiale: il pieghevole che si crede una borsa

di Michele Ingelido

Honor annuncia un nuovo smartphone pieghevole riportando in auge un form factor usato da Huawei e aggiungendo un gran tocco fashion per rendere il dispositivo estremamente innovativo. Honor V Purse è uno smartphone che può somigliare ad una borsetta e quando è piegato è più compatto sia di un Samsung Galaxy S23 Ultra che di un iPhone 15 Pro Max.

Honor V Purse ha però uno schermo pieghevole posizionato esternamente di tipo OLED con una diagonale di ben 7,71 pollici, una risoluzione di 2348 x 2016 pixel, una profondità colore a 10 bit e un refresh rate a 90 Hz. Il processore è uno Snapdragon 778G affiancato da 16 GB di RAM e 256 o 512 GB di memoria interna; MagicOS 7.2 è preinstallato ed è su base Android 13.

Sul retro ha una doppia fotocamera da 50 + 12 Megapixel con grandangolo, mentre frontalmente ha un sensore da 8 Megapixel. La batteria è da 4500 mAh e supporta la ricarica rapida a 35W. L’Always-On Display è proprio la funzionalità che, tramite l’impostazione di speciali sfondi, consente a questo smartphone di sembrare una borsetta insieme ad un’apposita tracolla. Honor V Purse sarà disponibile in Cina dal 26 settembre al prezzo base di 770 euro al cambio attuale e in quantità limitate. Per il momento non è noto quante unità saranno disponibili al lancio.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti