Home » News » Smartphone » Vivo Y78T è ufficiale con batteria da 6000 mAh e Snapdragon 6 Gen 1
vivo y78t

Vivo Y78T è ufficiale con batteria da 6000 mAh e Snapdragon 6 Gen 1

di Michele Ingelido

Arriva un nuovo smartphone eccezionale per gli amanti dell’autonomia. Vivo Y78T è stato da poco annunciato in Cina con una batteria gigantesca, ma anche con un processore dai bassi consumi che contribuirà in larga parte a rendere questo dispositivo un vero campione della durata con una singola carica.

Vivo Y78T si presenta innanzitutto in tre colorazioni: una nera, una azzurra ed una bianca, nonchè con un foro al centro della parte superiore del display. A proposito di schermo, si tratta di un IPS da 6,64 pollici con risoluzione Full HD+ e refresh rate a 120 Hz. Il processore montato a bordo del dispositivo è il nuovo Snapdragon 6 Gen 1 abbinato a 8 o 12 GB di RAM e 128 o 256 GB di spazio di archiviazione.

Android 13 è preinstallato con OriginOS 3 e la batteria è un’unità da ben 6000 mAh con ricarica rapida a 44W a supporto. Sul retro c’è una doppia fotocamera da 50 + 2 Megapixel, mentre sulla parte frontale trova spazio un sensore singolo da 8 Megapixel. Vivo Y78T è stato appena commercializzato in Cina, dove sarà disponibile dal 22 ottobre. Il prezzo parte da circa 205 dollari al cambio attuale, che in soldoni corrispondono a meno di 200 euro. Per il momento non ci sono info in merito ad un suo eventuale sbarco in Italia.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti