Home » News » App & Gaming » Amazon Luna ora in Italia: cloud gaming anche per abbonati Prime
amazon luna

Amazon Luna ora in Italia: cloud gaming anche per abbonati Prime

di Michele Ingelido

Fino ad ora è stato disponibile negli USA, in Regno Unito, in Germania e in Canada, ma adesso è arrivato anche in Italia. Stiamo parlando di Amazon Luna, il servizio di cloud gaming del colosso dell’e-commerce che si espande e debutta nel nostro Paese nonostante il grande flop di Google Stadia che ha chiuso i battenti ormai da tempo.

Amazon Luna è accessibile attraverso tre diversi metodi di accesso e si può utilizzare da Fire TV, tablet Fire, PC, Mac, Chromebook, iPhone, iPad, dispositivi mobili Android e alcune smart TV di Samsung e LG. Sono sottoscrivibili diversi tipi di abbonamenti in base alle esigenze, ma se siete già abbonati Prime avrete una piccola selezione di giochi chiamata Prime Gaming disponibile in via del tutto gratuita. Attualmente questa lista di giochi per abbonati Prime include Fortnite, Ride 4, Trackmania Strater Access, Qube 10th Anniversary, Tiny Lands, Encodya e Get Packed: Couch Chaos.

Gli abbonamenti di Amazon Luna più avanzati sono invece tre. Abbiamo Luna+ a 9,99 euro al mese con un centinaio di giochi inclusi quelli Prime Gaming, Ubisoft+ a 17,99 euro al mese con i giochi più recenti di Ubisoft ma anche un ampio catalogo di titoli più datati, e Jackbox Games a 4,99 euro al mese con vari party game. C’è anche un controller Wi-Fi dal prezzo di listino di 69,99 euro, che è in offerta fino al 27 novembre a 39,99 euro.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti