Home » News » App & Gaming » La trilogia di GTA è disponibile su Netflix per tutti gli abbonati
GTA The Trilogy Definitive Edition

La trilogia di GTA è disponibile su Netflix per tutti gli abbonati

di Michele Ingelido

Netflix Games sgancia la bomba: tutti gli abbonati al servizio di streaming più gettonato al mondo possono ora scaricare in via completamente gratuita GTA The Trilogy – The Definitive Edition, divertendosi con le versioni rinnovate di tre dei videogiochi più amati della storia.

La collaborazione di Rockstar Games con Netflix è stata annunciata dallo stesso team ufficiale di Rockstar, il quale ha svelato a tutti che Grand Theft Auto The Trilogy – The Definitive Edition è ora disponibile per i membri del servizio di streaming che potranno giocarci senza nessun costo aggiuntivo rispetto al prezzo dell’abbonamento.

La trilogia di GTA è inoltre disponibile a pagamento anche su Android e iOS, e possono quindi acquistarla anche coloro che non sono abbonati al servizio di streaming utilizzando Play Store App Store. Con questa eclatante mossa, Netflix spera di portare in auge la sua divisione videoludica che è sempre stata sofferente fino ad ora rispetto allo streaming video.

Sempre nell’ultimo mese, il colosso dello streaming ha deciso di regalare anche altri giochi agli abbonati: stiamo parlando di Hades, Death’s Doot e Braid. Tuttavia, mai prima d’ora era stato regalato un titolo influente come la saga di Grand Theft Auto. E il tutto a poco dalla pubblicazione del trailer ufficiale di GTA VI.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti