Home » News » Gadget » TCL rivoluziona i TV da gaming con i QD-Mini LED
tcl qd-mini led

TCL rivoluziona i TV da gaming con i QD-Mini LED

di Michele Ingelido

TCL ha lanciato in Italia gli stupendi TV QD-Mini LED pensati specificamente per il gaming. I nuovi televisori sono perfetti per i videogiochi grazie a caratteristiche come il basso input lag, grazie alla funzione Gaming Mode che include Game Master e Game Master Pro in grado di ridurre il ritardo tra il comando sul controller e l’azione sullo schermo.

Al top la frequenza di aggiornamento, con 144 Hz nativi o addirittura 240 Hz in Full HD. La risoluzione 4K fornisce immagini nitide e dettagliate e il supporto HDR e Dolby Vision migliorano contrasto, precisione del colore, luminosità, e dettagli nei videogiochi. Non manca la Auto Low Latency Mode che commuta il TV in una modalità a bassa latenza quando rileva una console di gioco collegata per massimizzare le prestazioni in automatico.

Fra i TV QD-Mini LED di TCL troviamo il 4K 55T8A vincitore del premio EISA Gaming TV 2023-2024. Esso combina colori spettacolari, contrasto elevato e una grande luminosità di picco, oltre alle più recenti funzionalità di gioco tra cui FALD, Game Master 2.0, HDMI 2.1, ALLM, 144 Hz VRR, Free Sync Premium Pro, Game Bar TCL e Game Accelerator 240 Hz FHD. Il TV 55C80 di TCL combina la tecnologia Mini LED 5th gen con il Full Array Local Dimming, pannello QLED, luminosità fino a 1300 nit, 144 Hz e tanto altro.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti