Home » Offerte » Revolut diventa un gestore telefonico: ecco le eSIM internazionali
revolut

Revolut diventa un gestore telefonico: ecco le eSIM internazionali

di Michele Ingelido

Revolut non è più solo una banca online e un operatore finanziario, ma anche un gestore telefonico. La famosa azienda ha infatti lanciato le sue eSIM, disponibili per gli abbonati che desiderano avere un piano dati da usare a livello internazionale. Grazie alla nuova soluzione, gli utenti potranno navigare in oltre 100 Paesi con vari piani disponibili.

La compatibilità annunciata è per la maggior parte dei dispositivi Android e iOS dotati della tecnologia eSIM. I costi dei piani partono da 1,50 euro al GB ed è possibile spingersi a forfait mensili fino a 20 GB. Chi ha un abbonamento a Revolut Ultra, invece, può ottenere 3 GB di dati al mese senza nessun costo aggiuntivo.

Ma come si fa a sottoscrivere un piano con eSIM? Semplice, basta aggiornare l’app di Revolut alla versione 10.14 (oppure installarla da zero) e apparirà la sezione dedicata alle SIM elettroniche. La eSIM è già disponibile all’acquisto atrtaverso l’app e l’installazione è molto semplice e non richiede l’uso di altre app o di azioni fisiche.

Purtroppo, almeno per il momento, non sono previsti piani che includano minuti e SMS, nè piani da utilizzare interamente in Italia. Per conoscere tutti i Paesi nei quali si può utilizzare il traffico dati fornito dalla nuova soluzione, vi rimandiamo all’apposita pagina del sito ufficiale.

Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Ulteriori info


Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News!

Potrebbe anche interessarti