Iliad Fibra è ora disponibile con una nuova offerta molto speciale, sia per il costo che per un nuovo servizio incluso al suo interno che interesserà a molte persone. Partiamo dalla promozione del gestore, che prevede il collegamento in FTTH con velocità fino a 5 Gbps in download e fino a 700 Mbps in upload.
Il costo ammonta a 22,99 euro al mese per sempre, invece di 26,99 euro al mese, con costo di attivazione pari a 39,99 euro una tantum. Per poter usufruire di questa offerta è però necessario essere clienti Iliad su linea mobile con un’offerta da almeno 9,99 euro al mese e pagamento automatico. La promozione include anche un router Wi-Fi 7 in comodato d’uso gratuito e minuti illimitati in Italia verso numeri fissi internazionali e numeri mobili in USA e Canada.
Ma la parte inedita della nuova offerta Iliad Fibra è la presenza di un abbonamento gratuito a Cafeyn: un servizio che include oltre 2.000 tra riviste e quotidiani. Tra questi L’Espresso, Panorama, Limes, Top Gear, Le Scienze, National Geographic e Starbene. Questo servizio costa 9,99 euro al mese, ma con Iliad Fibra viene fornito gratuitamente. Chi lo desidera può aggiungere all’offerta l’extender Wi-Fi Iliad a 1,99 euro in più al mese e l’antivirus McAfee Multi Access a 2,99 euro in più al mese.
Tech for Dummies