Home » News » Smartphone » Il keynote Apple degli iPhone 13 si terrà il 14 settembre: ora è ufficiale
apple

Il keynote Apple degli iPhone 13 si terrà il 14 settembre: ora è ufficiale

di Roberto Naccarella

I nuovi iPhone 13 verranno presentati ufficialmente il 14 settembre. Finora questa data era soltanto trapelata in molte indiscrezioni, ma mancava ancora l’annuncio da parte di Apple. Ora non ci sono più dubbi, dato che il gigante di Cupertino ha cominciato ad inviare gli inviti stampa, confermando il 14 settembre come “iPhone 13 Day”. Sempre stando a quanto comunicato sugli inviti, l’evento si terrà alle ore 19 (ora italiana).

Inoltre, come già preannunciato da mesi, Apple consentirà la visione in streaming dell’evento che si terrà all’Apple Park, in California. Cosa possiamo aspettarci il 14 settembre? Non dovrebbero esserci sorprese, dato che in queste ultime settimane è stato già detto quasi tutto sui nuovi “melafonini”. I modelli che l’azienda californiana presenterà tra sei giorni sono in tutto quattro, ovvero iPhone 13 “standard”, 13 mini, 13 Pro e 13 Pro Max.

apple evento uscita iphone 13

Le novità saranno molte, specialmente dal punto di vista fotografico (fotocamere migliorate), ma anche in termini di design (notch più piccolo rispetto al passato) e autonomia, dato che gli smartphone dovrebbero essere equipaggiati con batterie più grandi. In più, c’è tanta curiosità nello scoprire tutte le potenzialità del SoC Apple A15, che dovrebbe garantire performance di alto livello. Assieme ai nuovi melafonini, l’azienda del CEO Tim Cook dovrebbe ufficializzare anche le AirPods 3 e Watch Series 7.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti