Home » News » Smartphone » Vivo X70: le specifiche complete di tutta la serie a pochi giorni dall’uscita
vivo x70 pro+

Vivo X70: le specifiche complete di tutta la serie a pochi giorni dall’uscita

di Roberto Naccarella

La presentazione ufficiale della serie di punta Vivo X70 è stata nuovamente fissata a giovedì 9 settembre, anche se per il lancio nei mercati europei (inclusa l’Italia) bisognerà attendere il 13 settembre. Il prodotto arriva quindi con un leggero ritardo rispetto alla tabella di marcia, sebbene il produttore non abbia fornito spiegazioni in merito. In attesa di conoscere dal vivo ogni dettaglio di questo nuovo smartphone, il gestore telefonico China Telecom ha praticamente rivelato tutte le specifiche tecniche della serie.

Per quanto riguarda il modello “standard” di Vivo X70, avremo uno smartphone con un display AMOLED da 6,56 pollici Full HD+ dotato di un refresh rate a 120 Hz. Il telefono sarà alimentato con un processore Samsung Exynos 1080 e avrà tre fotocamere sul retro, con un sensore principale da 40 MP, uno grandangolare da 12 MP e uno da 12 MP per i ritratti. Sulla parte frontale ci sarà una lente da 32 Megapixel. La batteria da 4.400 mAh con ricarica rapida a 44 W garantirà una buona autonomia al device. Venendo al modello “Pro”, il processore è il medesimo di Vivo X70, così come il display.

vivo x70 pro

Cambia il comparto foto, dato che le fotocamere posteriori diventano quattro (viene aggiunto un teleobiettivo da 8 MP), con un sensore principale da 50 MP e gli altri 2 da 12 MP per grandangolo e ritratti. La batteria di questo telefono è da 4.450 mAh, sempre con ricarica rapida a 44 W. Infine, l’azienda presenterà anche X70 Pro Plus, un dispositivo alimentato con l’eccellente Snapdragon 888+ e una batteria da 4.500 mAh: sarà presente inoltre un display da 6,78″ AMOLED, QHD+, con refresh rate a 120 Hz. La fotocamera posteriore sarebbe tripla, da 40 + 12 + 12 MP inclusiva di sensore grandangolare e di uno per i ritratti.

I nuovi smartphone segneranno il debutto sul mercato di V1, il primo chip proprietario dell’azienda che è nello specifico un ISP (Image Signal Processor) per migliorare le prestazioni fotografiche.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti