Home » News » Gadget » Nothing Ear (stick) ora disponibili: le nuove cuffie sono in promo lancio
nothing ear (stick)

Nothing Ear (stick) ora disponibili: le nuove cuffie sono in promo lancio

di Roberto Naccarella

Solo una settimana fa Nothing annunciava ufficialmente gli Ear (stick), i nuovi auricolari realizzati dal brand fondato dall’ex OnePlus Carl Pei. La bella notizia è che ora questo nuovo prodotto è finalmente in vendita, sia sul sito del brand che su Amazon. Il prezzo stabilito per i nuovi Ear (stick) è 119 euro, con disponibilità prevista per mercoledì 9 novembre. Ma quali sono le caratteristiche principali degli auricolari di Nothing?

Prima di tutto spiccano i tratti estetici, ispirati un po’ ai rossetti: per aprire il case basta infatti ruotarlo. Il modello half-in-ear riesce a garantire un’autonomia di 7 ore (3 in fase di telefonata, a cui si possono aggiungere le 22 ore garantite dalla custodia): inoltre può contare su un driver da 12.6mm. Grazie ai comandi manuali integrati in ogni auricolare è possibile accedere a funzioni che gli utenti possono personalizzare servendosi dell’app Nothing X per iOS e Android.

Nothing ha deciso di venire incontro a coloro che sono interessati all’acquisto delle nuove Ear (stick): tutti gli utenti che hanno infatti acquistato i prodotti già lanciati dal brand, ovvero un Phone (1) e un paio di Ear (1), potranno usufruire di un codice sconto del 10% per l’acquisto dei nuovi auricolari TWS. Per il primo basta il numero IMEI, per gli auricolari è sufficiente il numero di serie.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti