Home » Offerte » Google Nest Hub 2 e Nest Audio in offerta: bastano appena 40€!
google nest hub 2

Google Nest Hub 2 e Nest Audio in offerta: bastano appena 40€!

di Michele Ingelido

Adesso vi bastano appena 40 euro, o poco più, per acquistare uno dei migliori smart speaker di casa Google: dovete solo scegliere tra suono e display. Sia il Nest Hub 2 che il Nest Audio sono infatti in offerta a meno di metà prezzo grazie ad una speciale promozione su eBay che si può cumulare ad un coupon disponibile in questi giorni.

Google Nest Hub 2 (il modello di seconda generazione con Google Assistant) adesso costa appena 44,90 euro se utilizzate il coupon presente nella pagina di acquisto. Il Nest Audio è invece disponibile a soli 39,90 euro. Entrambi sono sconti pazzeschi se consideriamo le caratteristiche avanzate di questi due altoparlanti per gestire la smart home. Se non dovesse apparirvi un coupon in pagina, inserite il codice sconto CASA23 prima del pagamento.

Per chi non lo sapesse Google Nest Hub 2 è il modello con display touch da 7 pollici. Include anche uno speaker full-range da 43,5 mm e le connettività Wi-Fi dual band, Bluetooth 5.0 e perfino il supporto Chromecast per trasmettere i contenuti multimediali dal display dello smartphone e di altri dispositivi.

Per di più può visualizzare contenuti in streaming, mettere musica (con possibilità di scelta di brani e album su Spotify anche con la versione gratuita) e visualizzare Google Foto. Ha anche la tecnologia Sleep Sensing per il monitoraggio avanzato del sonno. Google Nest Audio è invece focalizzato sulla qualità audio ma è privo di display: è altrettanto interessante.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti