Home » News » Smartphone » Honor 70 Lite ufficiale in Europa: più Lite di quanto pensate
honor 70 lite

Honor 70 Lite ufficiale in Europa: più Lite di quanto pensate

di Michele Ingelido

Dopo il Magic5 Lite, Honor porta in Europa anche un’altra variante “light” di una delle sue ultime serie di smartphone. Honor 70 Lite però è un low cost di fascia ancora più bassa rispetto al precedente, con specifiche pensate per accontentare chi ha un budget molto limitato.

Honor 70 Lite viene offerto in tre colorazioni: Titanium Silver, Ocean Blue e Midnight Black, con un elegante design dai bordi piatti. Monta un display da 6,5 pollici con risoluzione HD+ e refresh rate a 90 Hz certificato TUV Rheinland per la protezione degli occhi. Ha un processore Qualcomm Snapdragon 480+, quindi include il supporto alle reti 5G, e monta 4 GB di memoria RAM insieme a 128 GB di spazio di archiviazione.

Il sistema operativo installato è Android 12 personalizzato da Magic UI 6.1 ed è presente un sensore di impronte digitali sulla parte laterale. Il retro ospita una tripla fotocamera da 50 + 2 + 2 Megapixel, mentre sulla parte frontale c’è un singolo sensore da 8 Megapixel. La sua batteria ha una capacità di 5000 mAh e supporta la ricarica rapida a 22,5W. Honor 70 Lite è disponibile nel mercato del regno Unito con un prezzo di listino di 199,99 sterline, equivalenti a circa 229 euro.

Nel frattempo in Italia, mentre attendiamo di scoprire se questo smartphone ci arriverà o meno, scende intorno ai 300 euro invece di 389,90 euro il prezzo del Magic5 Lite. Un dispositivo di fascia ben più alta con display OLED a 120 Hz e batteria da 5100 mAh.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti