Saranno sicuramente migliaia gli italiani che hanno deciso di acquistare una PS5 per questo Black Friday. E puntualmente l’offerta è arrivata: la PlayStation 5 è ora disponibile ad un prezzo super scontato, sia nella versione Digital che in quella con il disco. A proporre la strepitosa offerta è MediaWorld, che la offre addirittura con il simulatore di calcio EA Sports FC 26 in omaggio.
In quanto alla PS5 Digital, è disponibile con EA Sports FC 26 (valore 69,99 euro) in regalo al prezzo ribassato di appena 349 euro (50 euro in meno rispetto al listino), con disponibilità online e possibilità di sottoscrivere un finanziamento in 20 comode rate da 17,45 euro al mese. Si può scegliere tra la spedizione a domicilio con un costo aggiuntivo di 6,99 euro oppure il ritiro in negozio gratuito. Questa versione è compatibile con i soli giochi in digitale, dunque acquistati tramite internet.
Per chi invece desidera poter utilizzare anche giochi con il disco, è disponibile scontata anche la PS5 Disc, sempre con EA Sports FC 26 in omaggio. In questo caso il prezzo ammonta a 449 euro, dunque ci sono 100 euro di sconto rispetto al listino. Per questa offerta è disponibile un finanziamennto con possibilità di pagare in 20 rate da 22,45 euro al mese. Anche in questo caso si può optare tra la spedizione a domicilio a 5,99 euro e il ritiro gratuito in negozio.
Tech for Dummies