Home » News » Smartphone » Xiaomi Mi A2 e Mi Max 3, confermate le date di uscita: mancano pochi giorni
xiaomi mi 6x

Xiaomi Mi A2 e Mi Max 3, confermate le date di uscita: mancano pochi giorni

di Michele Ingelido

Xiaomi ha ufficializzato le date di pressentazione di 2 smartphone: lo Xiaomi Mi A2 e il Mi Max 3. Il primo sarà il successore dell’unico smartphone della casa cinese con Android One, mentre il secondo sarà il nuovo arrivato della serie di phablet più grandi mai rilasciati dall’azienda. E sarà questo phablet ad arrivare prima fra i 2: verrà annunciato ufficialmente il 18 Luglio alle 19.30 ora locale.

Le conferme sono arrivate dalla casa produttrice stessa sui social network, quindi non ci sono più dubbi. Xiaomi Mi A2 arriverà invece in data 24 Luglio, quindi 6 giorni dopo. Secondo il post di conferma, tra le caratteristiche chiave del Mi Max 3 ci sarà un display grande ed una batteria anch’essa molto grande. Secondo le informazioni trapelate dall’ente cinese TENAA avrà un processore octa-core con frequenza da 1,8 GHz, dati che corrispondono allo Snapdragon 636 anche se non è stato confermato.

Si vocifera però anche l’arrivo di una variante più potente con Snapdragon 710. Dello Xiaomi Mi A2 invece conosciamo già quasi tutto, perchè dovrebbe essere un Mi 6X rinominato per il mercato europeo con la sola differenza che avrà Android One invece della MIUI. A bordo ci sarà un processore Qualcomm Snapdragon 660, una doppia fotocamera da 12 e 20 Megapixel e un quantitativo di RAM di 4 o 6 GB a seconda della variante scelta.

fonte: Weibo

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti