Home » News » Smartphone » Oppo Reno 10x Zoom si tingerà di rosa: il 18 Giugno una nuova variante
oppo reno 10x zoom

Oppo Reno 10x Zoom si tingerà di rosa: il 18 Giugno una nuova variante

di Lia Placido

Oppo Reno è disponibile sul mercato già da diverso tempo ed è arrivato anche in Italia, dove è perfino pubblicizzato in uno spot TV. Ricordate come l’attenzione di tutti gli appassionati fosse rivolta a questa serie di smartphone cinesi nuova di zecca? Ebbene, nelle ultime ore una nuova variante di Reno, ovvero l’Oppo Reno 10x Zoom, è protagonista di nuove indiscrezioni che confermano l’arrivo, a breve, di una nuova variante di colore. Sappiamo bene, infatti, come il dispositivo sia attualmente sul mercato in verde e in nero.

A giugno, e precisamente il 18, verrà ufficializzata però una variante rosa, possibilmente pensata in maniera particolare per le donne fans del marchio. Nonostante manchino diverse settimane all’ufficializzazione, però, il nuovo Oppo Reno 10x Zoom in rosa è già visibile in alcune immagini pubblicate nelle ultime ore su Weibo. Spicca, naturalmente, la colorazione rosa chiaro, molto elegante, che farà felici tutte le donne cinesi. Eh sì, parliamo di donne cinesi perché non sappiamo se e quando questa nuova variante uscirà dai confini cinesi.

Per saperlo ci toccherà attendere ancora un po’! Nel frattempo, possiamo aggiungere che, colorazione a parte, le specifiche rimangono quelle che hanno già contraddistinto la variante attuale del dispositivo. Tra queste ricordiamo la tripla fotocamera posteriore i cui sensori sono da 48, 13 e 8 MP con zoom ibrido 10x (da cui prende il nome) e zoom ottico 5x. Il display sarà un AMOLED Full HD Plus da 6,6 pollici. Ad alimentarlo sarà uno Snapdragon 855 di Qualcomm a cui si abbineranno 6 e 8 GB di RAM e una memoria interna fino a 256 GB.

Particolare, anche in questa variante, la fotocamera selfie pop-up a pinna di squalo che ha reso sin da subito riconoscibile questo smartphone. I prezzi dell’Oppo Reno 10x Zoom in versione Pink varieranno in funzione della configurazione scelta. Si partirà, a quanto pare, dai 579 dollari della variante da 6 + 128 GB, per arrivare ai 695 dollari di quella da 8 + 256 GB di memoria interna. Una via di mezzo sarà costituita dalla variante da 6 + 256 GB che verrà venduta a 652 dollari. Attendiamo, a questo punto, il debutto sul mercato di questa nuova colorazione che verrà di certo accolta bene da tutte le appassionate in rosa.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti