Home » News » Smartphone » Samsung Galaxy A31 ufficiale: 5000 mAh, quad-cam da 48 MP e grandangolo
samsung galaxy a31

Samsung Galaxy A31 ufficiale: 5000 mAh, quad-cam da 48 MP e grandangolo

di Michele Ingelido

Samsung ha annunciato un nuovo smartphone medio di gamma destinato a tutti gli utenti con budget limitato. Samsung Galaxy A31 porta sulla piazza una batteria di alto livello e anche buone fotocamere a prezzi modesti. Il dispositivo è stato appena annunciato per il mercato indiano dove verrà commercializzato nelle colorazioni Prism Crush Black/Blue/Red/White.

Il suo display è un pannello Super AMOLED con notch a goccia, diagonale di 6,4 pollici, formato 20:9 e risoluzione Full HD+. Sotto la scocca di Samsung Galaxy A31 c’è il processore MediaTek Helio P65 accompagnato da 4 GB di RAM e 64 GB di memoria espandibile (tramite micro SD fino a un massimo di 512 GB) nella variante base, ma ci sarà anche una versione da 6/128 GB.

All’interno di un modulo fotocamera rettangolare sono stati posti quattro sensori: uno principale da 48 MP f/2.0, uno grandangolare da 8 MP, uno per il calcolo della profondità da 5 MP e uno per le macro da 5 MP. Interessante la fotocamera frontale da 20 Megapixel, ma soprattutto la batteria che ha una capacità di ben 5000 mAh e supporta la ricarica rapida a 15W attraverso una porta USB-C. Purtroppo non è stato rivelato il prezzo per il mercato indiano di Samsung Galaxy A31 e per ora non sappiamo se e quando lo smartphone verrà lanciato sul mercato italiano.

fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti