Home » News » Smartphone » Motorola One Fusion ufficiale con batteria da 5000 mAh e Snapdragon 710
motorola one fusion

Motorola One Fusion ufficiale con batteria da 5000 mAh e Snapdragon 710

di Roberto Naccarella

I fan di Motorola saranno felici di sapere che lo storico marchio acquisito da Lenovo ha appena comunicato il lancio ufficiale di un nuovo dispositivo. Si tratta di Motorola One Fusion, che è stato presentato in America Latina, in Arabia Saudita e negli Emirati Arabi. Stando a quanto emerso online, il prodotto pare avere delle similitudini piuttosto marcate con One Fusion+, che l’azienda di proprietà di Lenovo aveva annunciato il mese scorso anche nel nostro mercato.

Dando uno sguardo alla scheda tecnica di questo telefono, notiamo subito il display da 6,5 pollici con risoluzione HD+ di 1.600 x 720 pixel. Inoltre, il processore che alimenta questo prodotto è un Qualcomm Snapdragon 710 octa core da 2,2 GHz, abbinato a 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna. La quadrupla fotocamera posteriore si struttura in un sensore principale da 48 MP, un grandangolare da 8 MP, una lente macro da 5 MP e un sensore di profondità da 2 MP. Sul davanti troviamo una fotocamera da 8 MP racchiusa in un notch a goccia.

Lo schermo è quindi privo di notch e fori. Per quanto riguarda la batteria, il Motorola One Fusion ne ha una da 5000 mAh che garantisce un’elevata autonomia. Il device ha anche un sensore di impronte digitali montato a lato e funziona con Android 10 come sistema operativo, vicino alla versione stock ma con qualche personalizzazione. Le colorazioni scelte dall’azienda sono Emerald Green e Deep Sapphire Blue, mentre il prezzo ammonta a circa 220€ al cambio attuale in Cile. Arriverà anche in Europa?

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti