Home » Offerte » Offerta smartphone Android: top di gamma LeTV Le1 a soli 150€ con omaggio!
offerta smartphone android

Offerta smartphone Android: top di gamma LeTV Le1 a soli 150€ con omaggio!

di Michele Ingelido Aggiornato il
Aggiornato il

Una offerta smartphone Android imperdibile è stata resa disponibile da un famoso negozio online dal quale si può acquistare anche in Italia: LeTV Le1, top di gamma facente parte della fascia high end più potenti smartphone cinesi (e sicuramente in top 100 di una classifica migliori cellulari Android), è in sconto a soli 150 euro. Tra i produttori di smartphone asiatici, sia perchè sono emergenti che per il basso costo della manodopera in Cina, si possono trovare offerte con costi smartphone molto interessanti per i cellulari smartphone in offerta. Basti pensare a Xiaomi con i suoi Xiaomi Mi4, Redmi 3, e il tablet Xiaomi Mi Pad 2 a prezzi stracciati per capirlo. Oppure all’offerta smartphone Android incredibile che vi abbiamo mostrato pochi giorni fa e ancora valida per dispositivi Huawei, Meizu e LeTV, non si sa davvero quale scegliere e ci vorrebbe una recensione smartphone e un confronto per ognuno.

offerta smartphone android

Tornando a noi, prima di illustrarvi tutti i dettagli dell’offerta smartphone Android per LeTV Le1 (o LeTV Le One), vogliamo informarvi sulle sue specifiche tecniche. Si tratta di un modello di fascia alta con design interamente in metallo e con un display dalla diagonale di 5,5 pollici, che visualizza le immagini alla risoluzione Full HD di 1080 x 1920 pixel.

smartphone cinesi

Tra i componenti hardware è presente un potente processore, il modello di punta octa core MediaTek Helio X10 dalla frequenza di 2,2 Ghz. Ci sono poi 3 GB di memoria RAM e 16 GB di storage interno. La fotocamera principale di LeTV Le1 ha una risoluzione di 13 Megapixel, per i selfie ci sono 5 Megapixel e la batteria ha una capacità di 3000 mAh. Infine a completare la sua scheda tecnica ci sono la connettività 4G LTE ed Android 5 Lollipop come sistema operativo installato.

Offerta smartphone Android LeTV Le1

Con l’offerta smartphone Android per LeTV Le1 (o Le One) potrete acquistare lo smartphone ad un prezzo internazionale di 159,99 dollari scontato di ben 130 dal listino di 300 dollari, ed in omaggio riceverete anche una flip cover LeTV Le1 realizzata in vera pelle. E non è finita qui, perchè avrete in regalo anche una pellicola protettiva per il vostro top di gamma. Potete acquistare LeTV Le1 al seguente link: GizChina.

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti