Home » Offerte » Wind ricarica online e vinci Samsung Galaxy A5 gratis!
samsung galaxy a5

Wind ricarica online e vinci Samsung Galaxy A5 gratis!

di Lia Placido

Wind, il famoso gestore di telefonia mobile, ha lanciato da poco un nuovo concorso legato alle ricariche telefoniche che da la possibilità ai suoi clienti di vincere un meraviglioso Samsung Galaxy A5, il nuovo arrivato in casa Samsung, da pochi giorni lanciato sul mercato.

Il Samnsung Galaxy A5 dispone di uno schermo da 5.2″ con una risoluzione Full HD. Il processore è un 8 Core e ha una memoria RAM di 3GB. Dispone di 32GB di memoria interna con slot per memoria espandibile per Micro SD con capienza fino a 256GB. Inoltre ha una fotocamera frontale da 16 Megapixel e l’opzione “light flash camera” che permette di illuminare al meglio gli autoscatti.

Per vincere il Samsung Galaxy A5 vi basterà fare una ricarica online di qualsiasi importo dal 19 Gennaio 2017 al 28 Gennaio 2017 sul sito ufficiale Wind o sulle app MyWind o Veon. Ogni giorno saranno pubblicati sulla pagina ufficiale Wind di Facebook i 3 fortunati vincitori. Ogni Sim può partecipare tutti i giorni e più volte al giorno fino a un massimo di 5 volte. In palio Wind mette 3 dispositivi al giorno per tutta la durata del concorso che è di 10 giorni per un totale di 30 dispositivi dal valore unitario di € 429,90. Ci proverete?

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti