Home » News » Tablet Nokia Android da 18,4” con Snapdragon 835 sui benchmark
tablet Nokia

Tablet Nokia Android da 18,4” con Snapdragon 835 sui benchmark

di Tommaso Sacco Aggiornato il
Aggiornato il

Nokia al prossimo Mobile World Congress 2017 presenterà di certo almeno un nuovo smartphone top gamma. A quanto pare però c’è altro in pentola, precisamente un enorme tablet Nokia da 18,4″.Si tratterebbe di un dispositivo di fascia alta destinato ad una fascia di mercato in cerca del top. Viste le specifiche tecniche infatti il dispositivo dovrebbe essere anche piuttosto costoso.

Un nuovo tablet Nokia con schermo da 18,4″ è in lavorazione

Attraverso le informazioni che ci ha regalato GFXBench possiamo risalire a tutte le specifiche di questo nuovo tablet Nokia. Il dispositivo presenta uno schermo da 18,4″ con risoluzione Q-HD. Il processore selezionato è un Qualcomm Snapdragon 835 di tipo octa core. Troviamo poi una GPU Adreno 540 ad alte capacità prestazionali. Per quanto riguarda invece il quantitativo di memoria RAM Nokia si è attestata sui 4GB.

Questo nuovo tablet Nokia dispone poi di 64GB di memoria interna dedicati, dovrebbero esserne circa 50-52GB disponibili per l’utente. Sul fronte multimediale non troverete di certo fotocamere di bassa qualità. Di fatti sia nella parte anteriore che in quella posteriore troviamo la medesima fotocamera da 12 megapixel capace anche di registrare video in 4K. Non sappiamo se questo gioiellino verrà effettivamente presentato al prossimo Mobile World Congress, ma sperare non fa male.
via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti