Home » News » Asus Zenfone 4: lancio al MWC 2017 e uscita sul mercato a Maggio?
asus zenfone

Asus Zenfone 4: lancio al MWC 2017 e uscita sul mercato a Maggio?

di Patrizia Maimone

L’azienda con sede a Taipei, l’ Asus, non sta passando un periodo felicissimo. Infatti l’azienda ha chiuso un 2016 non brillantissimo, registrando perdite per quasi tutto l’anno con solo l’ultimo trimestre  chiuso in positivo. Un’anno che ha visto l’azienda scendere dai 20.5 milioni di device venduti nel 2015 ai 17.5 milioni venduti nel 2016. Un trend negativo che l’azienda deve e vuole immediatamente invertire. Il 2017 inizierà subito con il botto con il lancio di nuovi telefoni: lo Zenfone 3 Zoom e lo Zenfone AR che aiuteranno ad incrementare le i profitti dell’azienda. Ma l’azienda punterà tutto sul nuovo top di gamma dell’anno, l’Asus Zenfone 4.

Il telefono non è ancora stato annunciato ma ovviamente ci aspettiamo che l’Asus metta a disposizione del suo nuovo device un hardware decisamente più potente e performante della versione precedente. L’Asus Zenfone 4 sarà sicuramente il device su cui l’azienda punterà tutto, sperando di ritornare a chiudere l’anno in positivo come è stato fatto nel 2015.

L’Asus Zenfone 4, secondo alcuni rumors, sarà presentato al pubblico già al Mobile World Congress di Barcellona che si terrà alla fine di Febbraio. Dopodiché l’azienda potrebbe iniziare le vendite del nuovo device verso gli inizi di Maggio. Quindi i prossimi mesi, per gli amanti dei telefoni Asus, saranno fondamentali per conoscere il nuovo top di gamma dell’azienda.

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti